Iglese I, info

« Older   Newer »
  Share  
MilesDavis
view post Posted on 22/10/2008, 12:28




Cari compagni di sventura, qualcuno sa quali pubblicazioni di PubMed in particolare bisogna portare alla Findlow x il famoso portfolio e dunque avere inglese I sul libretto?



P.S. so che sono 3 e 1 dei tre potrebbe essere questo: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/sites/entrez?D..._RVAbstractPlus



grazie!
 
Top
*flavio*
view post Posted on 22/10/2008, 15:05




bavo daviduccio!!! uno è proprio quello! ^_^

posto gli altri due titoli così non vi massacrate le palle a cercarli come ho fatto io...

"The transmission of helicobacter Pylori from stomach to stomach" autori: Vaira D, Holton J, Ricci C e altri

"Screening for ketonemia in patients with diabetes" Schwab TM, Hendey GW, Soliz TC


MI RACCOMANDO...NON PERDETE TEMPO COL PORTFOLIO TANTO NEANCHE LO APRE :cry: ...........DOVETE SOLO PORTARGLI UNA COSA ORDINATA...SI FIDA E VI DA' L'IDONEITA'.

IL PORTFOLIO VIENE RESTITUITO...quindi dobbiamo tenerci sto malloppo di fogli fino al 4 anno... (che palle)

 
Top
MilesDavis
view post Posted on 24/10/2008, 13:26




Se non ci fosse Flavio dovrebbero inventarlo :lol:
 
Top
cappello2311
view post Posted on 5/2/2009, 10:31




scusate io devo ancora dare inglese I, praticamente che devo fare? devo stampare quei tre articoli da PubMed e basta? grazie come al solito cmq all'inizio del secondo semestre metto un volantino vicino all'aula con il nome del sito perchè ci sono parecchi che come me stanno indietro! ciauz!

 
Top
Cargne
view post Posted on 5/2/2009, 17:27




i 3 articoli con degli esercizi, quelli fatti a lezione e alcuni fatti a casa, questo per loro è il portfolio... che io ancora devo portare :( :( :(
 
Top
cappello2311
view post Posted on 5/2/2009, 20:01




insomma stampo questi tre articoli... vabbè ma che senso ha? far vedere che so usare una stampante?!
 
Top
Cargne
view post Posted on 5/2/2009, 20:03




:lol: :lol: :lol: esatto :D :D per loro significa che sai muoverti in un sito in inglese...come se non l'avessimo mai fatto...
 
Top
*flavio*
view post Posted on 5/2/2009, 20:04




si esatto...in teoria vedere se sai usare pub-med...ma con i titoli già serviti è una bojata!
cmq alla consegna del portfolio al massimo sfoglia qualche pagina senza leggerle...quindi non sbattetevi troppo..inoltre è idoneità senza voto!
 
Top
R e a ~
view post Posted on 9/3/2011, 17:35




CITAZIONE (Cargne @ 5/2/2009, 17:27) 
i 3 articoli con degli esercizi, quelli fatti a lezione e alcuni fatti a casa, questo per loro è il portfolio... che io ancora devo portare :( :( :(

Che esercizi devo fare a casa?!
 
Top
simodg
view post Posted on 9/3/2011, 22:11




Ciao Rea, la prof. mi spedì alla fotocopisteria in via Chieti (di fronte il dipartimento di medicina trasfusionale), a comprare il grammar workbook -costo 4,15 euro- da consegnare "quando ha tempo se le va" cito testuali parole. Feci tutti gli esercizi e solo alla fine mi accorsi che nelle ultime tre pagine c'era tutte le soluzioni ._. che poi che cosa scema, a che serve farli fare allora? boh. è l'esame più scemo del mondo mi sa.
 
Top
9 replies since 22/10/2008, 12:28   290 views
  Share