28/4/10 5 Stars match, Non tanto per la qualità...

« Older   Newer »
  Share  
Cargne
view post Posted on 28/4/2010, 15:43




Non tanto per la qualità le 5 stelle, ma per quanti messaggi mi fate mandare ogni volta :P li ho contati, 141 messaggi negli ultimi 2 giorni...sicuro una quarantina sono per colpa vostra, vi odio :) :)

Condizioni difficili, meritavamo di stravincere e abbiamo perso...così è il calcio :(
passiamo ad un paio di dediche:
1 ad alessandro, che mi aveva chiesto di vincere ma non ci sono riuscito :( magari la prossima volta se giochi tu ;)
2 a mimmo (c'è sempre una dedica a mimmo)
3 a tutti voi e a tutte le persone dell uni che conosco (giusto per fare le cose in grande :D), che alla fine non ve l ho mai detto, ma siete fantastici :P
4 ad ilaria ball che sicuramente mi farà perdere parecchio tempo :lol: :lol:
5 a valerio che se no non mi ospita XD
6 ad andrea che sto periodo mi sta sopportando davvero tanto, io non so come farei al posto suo XD
7 a giulia che è il suo compleanno :)


Team AzoHerBeau:

Beaudelaire: voto 6,5

é sempre la solita forza della natura, da solo costituisce il 50% della squadra. Però stavolta soffre parecchio la marcatura quasi a uomo di andrea. Per questo, la sua prestazione risulta decisamente inferiore alle attese, avendoci abituato a performance super. Ci si mette pure fabio che non gli passa una palla. Ridimensionato!

Fabio: voto 6,5

Cambia squadra ma non ne soffre, è sempre pericoloso specie all'inizio, cercando con cattiveria il gol dell ex. Però presto gli vengono prese le misure (anche se a volte subisce brutti interventi), così si ritrova a sparare tiri da posizioni impossibili, meritando una citazione nel libro "Fabio e il passaggio". Monologo!

Giorgio: voto 6

Anche lui inizia decisamente bene, creando non poche difficoltà. Ma piano piano la lucina si spenge, a tanta corsa non aggiunge la lucidità necessaria. Bravo nella fase difensiva fino alla fine, dove si immola più di una volta. Forse avrebbe avuto bisogno di qualche minuto di riposo in porta. Appannato!

Dario: voto 7

Piccolo momento di gloria anche per lui. Alla nota solidità difensiva aggiunge un incredibile 2 su 2 al tiro...ovvero 2 tiri, 2 gol, e che gol! Si permette il lusso di superare in velocità emanuele neache fosse cristiano ronaldo che supera uno zebina qualsiasi. Mitico!

Claudio: voto sv

Si attira le ire di tutti quanti per il suo clamoroso ritardo. Si mette in porta, dove fa buoni interventi, alternando però ottime parate ad uscite indolenti e svogliate, specie con i piedi. In realtà forse non è uno svantaggio per la sua squadra il fatto che rimanga tutto il tempo in porta, anche se comunque la sua prestazione è giustificata. Stoico!



Team Calce:

Alberto: voto 6,5

Si inventa qualche gol come solo lui sa fare, estraendoli dal cilindro, poi però ne sbaglia alcuni facili facili, forse indice di stanchezza. Grande tecnica e ottimo il dialogo (o almeno il tentatvo) con i compagni. Peccato sia in partite come queste che si sente la sua staticità. Metronomo!

Valerio: voto 5,5

Stavolta da un contributo inferiore rispetto al solito, partecipa poco alla fase offensiva e in difesa ha qualche pecca di troppo, si inventa simil rabone che non stanno ne in cielo ne in terra. Compensa con la solita grinta e buone parate. Almeno stavolta, le palle spazzate via sono molto molto poche, ma esagera nel tentativo di dribbling. Confuso!

Emanuele: voto 5,5

Partita sottotono anche per lui. In realtà, nel complesso non sarebbe neanche tanto male, ma essere superato in velocità da dario gli porta via parecchi punti. A questo, aggiunge errorini qua e la e chiususe non sempre tempestive. é bravissimo (e a volte fortunato) in porta. Da rivedere!

Francesco: voto 6

Inizio caotico, sbaglia in difesa e in attacco fa solo una buona percussione. Poi su consiglio di alberto cambia posizione, si accentra e copre di più, così la partita migliora, con buone chiusure e opposizioni in difesa. Controlla fabio con forza e interventi spesso sopra le righe. Bifronte!

Andrea C.: voto 7

Forse il migliore in campo, per forza e spirito di sacrificio. Corre parecchio, controlla beaudelaire ma così facendo perde concretezza sotto porta, commettendo errori grossolani non (?) da lui. Peccato per questi errori, altrimenti avrebbe avuto il gran merito di far vincere la sua squadra. Trascinatore!


Scusate l'italiano approssimativo, vado parecchio di corsa :P

Edited by Cargne - 28/4/2010, 17:02
 
Top
alessandrocucu
view post Posted on 28/4/2010, 16:12




si, ma se giochiamo insieme :)
 
Top
med.juju
view post Posted on 28/4/2010, 16:22




grazie per la dedica :P
 
Top
Cargne
view post Posted on 29/4/2010, 16:41




Prego...una volta all anno te la posso concedere :)


alessà sempre modesto :P
 
Top
FabioCanaleA
view post Posted on 30/4/2010, 11:12




Mi scuso con i miei compagni per aver giocato troppo all'insegna del "ghe pensi mi" forse pregiudicando l'armonizzazione di gioco della squadra (soprattutto nell'ultima parte del match).

Nonostante ciò la partita mi pare sia stata ben giocata da entrambe le formazioni, mi sono divertito.

Comunque Giorgio e Andrea sono delle rocce. Beaud pure ma vabbè si sa.. Quando stavo per collassare per il caldo e la stanchezza li ho invidiati come un coniglietto con pile normali invidia i coniglietti duracell..

Dai fra i tuoi interventi erano tutti puliti...piuttosto Emanuele ripassati anatomia.

 
Top
andryduck
view post Posted on 30/4/2010, 13:41




grazie x la dedica mia life,...noi sappiamo ke il grande traguardo è stato arrivare alla finale di champions...<3
 
Top
Cargne
view post Posted on 30/4/2010, 16:36




CITAZIONE (FabioCanaleA @ 30/4/2010, 12:12)
Mi scuso con i miei compagni per aver giocato troppo all'insegna del "ghe pensi mi" forse pregiudicando l'armonizzazione di gioco della squadra (soprattutto nell'ultima parte del match).

Nonostante ciò la partita mi pare sia stata ben giocata da entrambe le formazioni, mi sono divertito.

Comunque Giorgio e Andrea sono delle rocce. Beaud pure ma vabbè si sa.. Quando stavo per collassare per il caldo e la stanchezza li ho invidiati come un coniglietto con pile normali invidia i coniglietti duracell..

Dai fra i tuoi interventi erano tutti puliti...piuttosto Emanuele ripassati anatomia.

Ammazza che commento tecnico fa, mi piace :) :)
sui miei interventi ti ringrazio per avermi perdonato :P

CITAZIONE (Cargne @ 30/4/2010, 17:34)
CITAZIONE (FabioCanaleA @ 30/4/2010, 12:12)
Mi scuso con i miei compagni per aver giocato troppo all'insegna del "ghe pensi mi" forse pregiudicando l'armonizzazione di gioco della squadra (soprattutto nell'ultima parte del match).

Nonostante ciò la partita mi pare sia stata ben giocata da entrambe le formazioni, mi sono divertito.

Comunque Giorgio e Andrea sono delle rocce. Beaud pure ma vabbè si sa.. Quando stavo per collassare per il caldo e la stanchezza li ho invidiati come un coniglietto con pile normali invidia i coniglietti duracell..

Dai fra i tuoi interventi erano tutti puliti...piuttosto Emanuele ripassati anatomia.

Ammazza che commento tecnico fa, mi piace :) :)
sui miei interventi ti ringrazio per avermi perdonato :P

CITAZIONE (andryduck @ 30/4/2010, 14:41)
grazie x la dedica mia life,...noi sappiamo ke il grande traguardo è stato arrivare alla finale di champions...<3

Questo è un altro discorso, un altro grandissimo discorso...non reggo un'altra partita così, ho perso 15 anni di vita :)
 
Top
6 replies since 28/4/2010, 15:43   111 views
  Share