certificazione progress test

« Older   Newer »
  Share  
*flavio*
view post Posted on 1/2/2011, 21:27




oggi sono usciti i risultati del progress test...
come avrete saputo dai mille informatori-professori-colleghi etc la partecipazione al progress test da diritto

- un credito CFU spendibile per le ADE del semestre
- un credito "bonus" spendibile per non si sa quale scuola di specializzazione in non si sa quale ospedale in non si sa quale anno se e solo se avete superato la media della vostra "aula"

per verbalizzare il credito ade basterą andare previo appuntamento e con il libretto dal prof responsabile del progress test per il vostro anno (camilla parker per il terzo anno iannucci per il quarto) che controllerą la vostra effettiva presenza in aula e vi metterą un bel timbrino tra le ade

per ottenere l'altro famoso credito bonus dovrete andare in segreteria (palazzina ex scree sotto alla ciminiera dentro al policlinico) e parlare con la segrearia che vi consegnerą un pezzaccio di carta con un timbro
 
Top
.::MikI::..
view post Posted on 1/2/2011, 23:53




io sono l'unica cretina a non ricordare il suo numero identificativo?maledetta me!! <_<
 
Top
Teresit@
view post Posted on 2/2/2011, 10:01




Grazie Flą :)
 
Top
Teresit@
view post Posted on 2/2/2011, 15:20




Allora, oggi sono stata dalla gentilissima Ranieri, che ci ha comunicato che l'attestato per chi ha superato la media di facoltą ci verrą consegnato in aula al secondo semestre!
 
Top
kic89
view post Posted on 2/2/2011, 19:24




ragazzi ma cm mai il mio numero nn č presente nell'elenco?
 
Top
*flavio*
view post Posted on 3/2/2011, 09:01




mi sa che tu hai appuntato un numero a sei cifre...su quella tabella pubblicata ci sono solo num a 5 cifre...togli l'ultimo e dovresti riuscire a trovarti!
 
Top
faciolo87
view post Posted on 3/2/2011, 15:45




E chi non ha il numero ne a 5 ne a 6 cifre? :D
 
Top
Teresit@
view post Posted on 3/2/2011, 15:46




Ste che c'hai un codice fiscale? :lol:
 
Top
7 replies since 1/2/2011, 21:27   237 views
  Share